Sara

Cosa è
e cosa NON è Reiki

Un breve riassunto

Cosa offro

TRATTAMENTI (ANIMALI E PERSONE)

CORSI

 

Come funziona

E COME VIENE SVOLTO

UN TRATTAMENTO REIKI?

Mi presento

Mi chiamo Joanna Pieczurkin e sono nata in Polonia nel 1969.
Fin da piccola ho sentito sempre un forte bisogno di aiutare i più deboli. Questo sentimento mi accompagna tutt'oggi.
Ho viaggiato tantissimo in tutto il mondo, conoscendo gente di diverse culture e abitudini.
Diplomata in lingue, diplomata come tecnico informatico, ho frequentato parecchi corsi in varie materie.
Ho iniziato il percorso universitario di chimica organica prima (due anni, in Polonia), poi di lingue e letterature in Italia.
Ho fatto svariati lavori da impiegata, hostess sulle navi ed interprete (tutt'oggi).

Per un incessante vortice dentro di me ero sempre alla ricerca di qualcosa che, ho capito solo strada facendo e con il passare degli anni, qualcosa che è in ognuno di noi e non importa dove ci porta la nostra strada. Non importa il mondo esterno che ci circonda, importante come siamo noi dentro.

Vivo da sempre accompagnata da animali – cani, gatti, criceti, cavalli.
Questi miei amici mi hanno insegnato tantissimo, mi hanno aiutato svariate volte e mi hanno fatto capire che, facendo parte dello stesso Creato, posso aiutarli anche io.

C'è sempre un momento nella nostra vita quando dobbiamo salutare un nostro carissimo e fedele amico animale e spesso il momento dell'ultimo saluto viene preceduto da momenti dolorosi, dalle malattie e sofferenze.
In particolare, uno dei miei cani che era arrivato all'età di quasi 18 anni, durante i suoi ultimi anni aveva problemi di deambulazione. Un giorno, mettendogli le mani sulle zampe posteriori ho notato che riusciva ad alzarsi e camminare abbastanza per fare i propri bisogni fuori. Sapevo da sempre che siamo tutti fatti di energia e percepivo espressamente il suo sollievo.
In questo periodo è scattato qualcosa dentro di me. Perché limitarsi solo alla propria energia, perché non attingere a quella che ci circonda ovunque e canalizzarla verso il problema?

Questo è stato un regalo del mio amato cane – da quel momento ho scoperto il Reiki con Animali, diventando con il tempo Master/l'Insegnante dell'Animal Reiki e facendo parte di una meravigliosa associazione internazionale Shelter Animal Reiki Association (Reiki per animali nei rifugi).


Potete vedere il mio percorso dettagliato nella pagina Il mio lignaggio


King, il mio amico che mi ha spinta per primo verso il Reiki.

Grazie, amore!